45,00 € IVA escl.
IVA escl.
Cassetto ottico estraibile (patch panel), costruzione in acciaio, rack 19" 1U, predisposto per connettori SC sx, LC dx, SC dx, ST, FC, MTRJ, MU. Capacità massima fino a 48 posizioni. Colore nero. Il vassoio portagiunti kit OFB-24C è opzionale. Adattatori e pigtail non inclusi. Dalla selezione qui sotto scegliere il frontalino desiderato. Il frontalino x 24SC simplex /24 LC duplex è di default.
In Stock
Attenzione: ultimo articolo in stock!
Data di disponibilità
I cassetti ottici UNIFIBRE, costruiti in robusta lamiera in acciaio di colore nero, offrono la massima modularità nella gestione in armadio delle permutazioni in fibra ottica. La struttura portante è di tipo estraibile per permettere l’implementazione e la manutenzione delle terminazioni all’ interno del cassetto.
Le alette laterali regolabili permettono un posizionamento ottimale nell’armadio rack. Il frontale è dotato di modulo intercambiabile a scelta dell’utilizzatore, capace di accogliere adattatori di tipo ST sx, SC sx, SC dx, FC, SMA, LC dx, MTRJ. In questo modo l’installatore può scegliere liberamente la configurazione del cassetto utilizzando il frontalino idoneo per differenti tipologie di adattatori. Le dimensioni contenute del cassetto (mm 430x250x44, 19” per 1 unità di altezza), non penalizzano la densità di montaggio.
Nella configurazione con il frontale per 24 adattatori duplex si possono alloggiare un massimo di 48 fibre in un solo cassetto ad 1 unità. Sul retro del cassetto sono praticate quattro aperture, due delle quali circolari destinate ad accogliere i pressacavi, e due destinate a ricevere i diramatori di sfioccamento. Il pressacavo è incluso. I cassetti ottici UNIFIBRE offrono una vasta gamma di accessori interni per l’organizzazione ottimale delle fibre giuntate o terminate
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.