Tags
Cavi ottici trunk preintestati di tipo loose monotubo a 4 fibre monomodali 9/125. Leggi le istruzioni per l'utilizzo del configuratore e costruisci il trunk secondo le tue esigenze. Il colore dell'immagine potrebbe essere indicativo.
Cavi ottici trunk preintestati di tipo loose monotubo a 6 fibre monomodali 9/125. Leggi le istruzioni per l'utilizzo del configuratore e costruisci il trunk secondo le tue esigenze. Il colore dell'immagine potrebbe essere indicativo.
Cavi ottici trunk preintestati di tipo loose monotubo a 8 fibre monomodali 9/125. Leggi le istruzioni per l'utilizzo del configuratore e costruisci il trunk secondo le tue esigenze. Il colore dell'immagine potrebbe essere indicativo.
Cavi ottici trunk preintestati di tipo loose monotubo a 12 fibre monomodali 9/125. Leggi le istruzioni per l'utilizzo del configuratore e costruisci il trunk secondo le tue esigenze. Il colore dell'immagine potrebbe essere indicativo.
Cavi ottici trunk preintestati di tipo loose monotubo a 24 fibre monomodali 9/125. Leggi le istruzioni per l'utilizzo del configuratore e costruisci il trunk secondo le tue esigenze. Il colore dell'immagine potrebbe essere indicativo.
Diramatore plastico per sfioccamento e intestazione cavi trunk fino a 12 fibre.
Diramatore plastico per sfioccamento e intestazione cavi trunk fino a 24 fibre.
Tubetto cavo per rinforzo fibre loose da 250u. Diametro esterno 2,1 mm. Guaina antifiamma in LSZH. Nella quantità specificare il numero dei metri desiderati.
Tubetto cavo per rinforzo fibre tight da 900u. Diametro interno 1,6 mm. Diametro esterno 2,5 mm. Guaina antifiamma in LSZH. Nella quantità specificare il numero dei metri desiderati.
Cuffia di protezione e traino per cavi trunk. Costituita da un tubo plastico corrugato con viti di fissaggio al diramatore e estremità con ogiva forata per il traino. Lunghezza cm 70, diametro cm 4.5. Da accoppiare al diramatore plastico a 12 o 24 posizioni.
Il cavo ottico attivo (AOC) è un cavo jumper in fibra ottica terminato con ricetrasmettitori ottici su entrambe le estremità. Utilizza la conversione da elettrico a ottico sulle estremità del cavo per migliorare la velocità e le prestazioni a distanza del cavo senza sacrificare la compatibilità con le interfacce elettriche standard. Clicca QUI per...
Unifibre propone la gamma completa di cavi intestati per connettori MPO, da 2 a 24 fibre, monomodali o multimodali, in configurazione patchcord MPO-MPO o assemblati MPO-LC e MPO-SC. Clicca QUI per chiedere disponibilità e prezzi.